Go Go Bar a Bangkok – Posizione e truffe comuni

Se sei ricco non è necessario leggere questa pagina. Dico questo perché ho già visto alcuni turisti arrivare a un Go-Go bar e gettare contanti sul palco, solo per divertimento (o per dimostrare qualcosa) e ho visto altri suonare un campanello accanto a un cartello che dice: “Suona la campana e paga tutte le ragazze un drink “(e ci sono un sacco di ragazze in un bar Go-Go), quindi queste persone non hanno bisogno dei miei consigli su come risparmiare denaro.
Per quelli che vogliono pagare solo la loro birra mentre godendo l’atmosfera di un Go-Go bar, continuate a leggere.

Bangkok Soi Cowboy

Che cosa è un Go-Go Bar ?

I Go-Go bar sono come le discoteche, ma solo le ragazze stanno ballando.
Stanno ballando su un palco e sono vestite molto leggermente, c’è musica ad alto volume.
Corre voce che, in determinate condizioni si può prendere una ragazza fuori dal club. I condizioni possono essere: La ragazza vuole + tu vuoi + tu paghi.
Nota: Le ragazze nel Go-Go bar sono chiamate “Ladies”. La loro capo (una donna) è chiamata la “Mamasan”. La riconoscerai, ha un aspetto diverso.

Quali sono le truffe comuni nei go-go bar di Bangkok?

Ci sono due tipi di go-go bar :

  1. Go-Go bars con grosse truffe
  2. Go-Go bars con truffe normali

Go-Go bars con grosse truffe :

E ‘meglio evitare questa categoria di go-go bar, sono facili da individuare.
Sto parlando di luoghi dove si deve salire scale strette e ti ritrovi isolato dal mondo, in un posto schifoso e buio, quasi senza persone (forse un paio di altri turisti intrappolati). Potrebbe essere un luogo che un Tuk-Tuk ti ha portato o potrebbe trovarsi in un distretto a luci rosse noto come Pat-Pong.
In questo tipo di club, potrebbe andare bene o no. Uno scenario tipico può essere:
Quando vorrai uscire e pagare il tuo drink, ti daranno una bolletta di 1000 baht invece del 150 che dovrebbe costare. Ti diranno che è per lo “spettacolo”.
Se tenterai di protestare, un gran guardia ti impedirà di uscire. Se andrai alla polizia fuori, la polizia può aiutarti o aiutare il proprietario del club, mai si può sapere (dovrei ricordarti che non parli tailandese molto bene?).

Come proteggersi da questo :

  • Guarda dove stai entrando. Se sei inesperto a Bangkok, non hai motivo di entrare in un luogo sospetto, anche se ti promettono meravigliosi spettacoli dentro. I club che si trovano al piano terra, dietro una semplice tenda, con molte persone all’interno, sono OK.
  • Rimani in una delle zone conosciute.
  • Non essere guidato ai luoghi “raccomandati” di Tuk-Tuk e tassisti.
  • Prima di ordinare un drink chiedi : ” how much”.
  • Se il posto è sospettoso, chiedi se lo spettacolo è gratuito (ma ancora, non si può fidare di un posto brutto).
  • E ‘meglio andare con gli amici che da solo.
  • In caso di problemi, la polizia può aiutare (si trovano nelle zone turistiche come Pat-Pong).

Go-Go bars con truffe normali :

Può persino non essere considerato una truffa in un mondo capitalista. Ciò che questi club stanno facendo è che ti mettono sotto pressione per spendere i tuoi soldi e darli a persone che non conosci. Si tratta di una truffa al colletto bianco.
Ecco un tipico scenario :

  1. Minuto 1 : Entri nel Go-Go bar, c’è musica ad alto volume e molte ragazze in biancheria intima. Sono sorridente e ti salutano, ti senti re.
  2. Minuto 2 : Una ostessa ti sta portando ad un tavolo e ti chiede che cosa volere bere. Sei intelligente, quindi chiedi il prezzo. Prendi un Whisky-Cola per 150 baht.
  3. Minuto 3 : Finalmente hai tempo di guardare intorno a te, vedi molte ragazze ballare su un palcoscenico, alcuni di loro sono seduti molto vicino a te.
  4. Minuto 4 : Un cameriere porta il conto e lo mette in una lattina speciale sul tuo tavolo. Tu guardi, è di 150 baht, va tutto bene.
  5. Minuto 5 : Una delle ragazze si avvicina a te e chiede il tuo nome. Tu provi di ricordare il tuo nome.
  6. Minuto 6 : Un cameriere speciale sta passando tra gli ospiti con un piatto pieno di piccoli “shots” in bicchieri di carta, sembrano come campioni distribuiti in Starbucks, non come bevande reali. Il cameriere sta offrendo a te e a “la tua ragazza” un drink. Ci sono 30 persone che ti guardano: il cameriere, “la tua ragazza” e tutte le altre ragazze che ballano sul palco. Non vuoi sembrare avaro e le bevande sembrano completamente innocenti, probabilmente costano un terzo di una vera bevanda, così dici: Sì.
  7. Minuto 7 : Un cameriere viene e sostituisce il tuo conto con uno nuovo. Tu guardi, è ora di 500 baht.

Capisci l’idea, giusto? Viene in molte varianti

Come proteggersi da questo :

Prima di uscire, nel tuo camera d’albergo, di fronte a uno specchio, devi praticare e ripetere: “No, grazie, No”.
Mentre al bar, se c’è una ragazza specifica che ti piace e si vuoi invitarla a bere qualcosa (si chiama un “lady drink”), allora bene, ma è meglio chiedere il prezzo della bevanda prima.
In tutti gli altri casi, non vedo il motivo per cui dovresti offrire da bere a tutte le ragazze che ti circondano, ma io non pretendo di capire completamente la natura umana.
Dovrei renderti conto che è tutto pianificato, vogliono che ti senti sotto pressione. Sanno che non vuoi apparire avaro davanti ai tuoi amici e le ragazze. Pensi se è davvero importante per te di apparire generosi in questo particolare ambiente.
Nota 1: Alcuni dei go-go bar sono migliori di altri. Hanno clienti fissi e vogliono mantenere la loro buona reputazione.
Nota 2: Se prendi una ragazza fuori del club, ti verrà chiesto di pagare un “Bar Fine”. Questa non è una truffa, è pratica comune, paghi il bar perché prendi una ragazza fuori dal lavoro, ella non sta ballando più nel bar.

Dove sono i Go-Go-bar di Bangkok?

Ci sono 3 zone principali a Bangkok :

  1. Nana Plaza
  2. Soi Cowboy
  3. Pat-Pong

Qui, puoi vederli sulla mappa :


Vedi Bangkok – Red Zones in una mappa più grande

Nana Plaza e Soi Cowboy sono ad un distanza di una stazione di Skytrain l’uno dall’altro sulla strada principale di Sukhumvit. È la zona della vita notturna di Bangkok
Nana Plaza è vicino alla stazione di Skytrain Nana (nella strada : Sukhumvit, Soi numero 4) e Soi Cowboy è vicino alla stazione di Skytrain Asok (nella strada Sukhumvit tra le Soi 21 e Soi 23). I “Soi” sono le stradine che si trovano ai lati della strada principale di Sukhumvit, non ci sono numeri sugli edifici a Bangkok.
Pat-Pong ha perso popolarità dopo l’era Corona. È diventato piccolo. Si compone di due strade strette e parallele : Pat-Pong 1 e Pat Pong 2. Si trova nel quartiere di Silom. La stazione di Skytrain (BTS) è “Sala Daeng”. La stazione della metropolitana (MRT) è “Silom”.

  1. Vedi Hotel vicino a Nana.
  2. Vedi Hotel vicino a Soi Cowboy.
  3. Vedi Hotel vicino a Pat-Pong.

Pattaya e Phuket – Se hai bisogno di più di Go Go Bar

Pattaya City :

Se i Go-Go-bar di Bangkok non sono sufficienti per te, allora puoi viaggiare a Pattaya. Pattaya è la seconda città più grande della Thailandia dopo Bangkok ed è proprio sulla spiaggia, così avrai Go-Go bar e spiagge e anche una vicina isola chiamata Ko-Larn.

Pattaya

A Pattaya ci sono centinaia di Go-Go bar, specialmente nella strada pedonale. E ‘facile da raggiungere Pattaya in autobus da Bangkok, ci vuole meno di 2 ore.
Vedi la pagina su Pattaya per sapere dove alloggiare a Pattaya, il trasporto e maggiori informazioni sulla città di Pattaya.

Pattaya walking street

La isola di Phuket:

Phuket è una gran isola nel sud della Thailandia. Patong è la città più turistica di Phuket e ha anche una strada pedonale con Go-Go bar, ma non tanto come in Pattaya.
Vedi Hotel a Phuket, Patong beach.
Vedi come raggiungere Phuket da Bangkok.

star Di più su Bangkok e la Thailandia :

star2 Vietnam

star Altre Cose :

star Se trovi dei dati errati in questa pagina, come un ristorante che si è chiuso o un grande fiume che si è spostato o vuoi dirmi qualcosa, scrivimi a contatto.