Bangkok - Dove alloggiare a Bangkok ?



Se non conosci Bangkok e non hai idea dove alloggiare, questa pagina è per te. Lo scopo di questa pagina non è di raccomandare alberghi specifici, ma piuttosto di aiutare a riconoscere alcune zone potenziali in cui si può prenotare un hotel.
Poi, puoi leggere le opinioni dei viaggiatori su alberghi specifici a Bangkok.
Ci sono un sacco di hotel a Bangkok per tutti i bilanci.

where to stay bangkok
(Clicca sulla mappa per vederla più grande).

1. Centro Città - Siam e Pratunam (zona dei grandi centri commerciali) 

nana by night I vantaggi di questa località: E 'davvero centrale. Sei già nei grandi centri commerciali di Bangkok. 'E anche vicino alla stazione di skytrain Siam (e altri), vicino alla stazione di treno per l'aeroporto, vicino a la vita notturna nella zona di Nana. Hai un sacco di scelte per i ristoranti.
Svantaggi : Gli alberghi e alimentari sono più costosi nel centro della città.
Gli alberghi tendono ad essere grandi catene, come ad esempio Novotel. Puoi trovare alberghi economici nella zona di Pratunam.
Cerca hotel vicino a la zone di Siam.
Visita la pagina: i grandi centri commerciali di Bangkok per vedere una mappa con questa zona.

2. Centro Città – strada Sukhumvit, zona Nana

nana by night I vantaggi di questa località: Molto centrale. E 'vicino alla vita notturna principale di Bangkok. Vicino a dove sono le discoteche in Soi 11 di Sukhumvit (Soi, sono le stradine che escono della strada Sukhumvit). Vicino ai quartieri rossi Nana e Soi Cowboy. A solo 3 stazioni di Skytrain dai grandi centri commerciali di Siam.
Puoi trovare un sacco di hotel in questa zona. C'è anche molto fast-food.
Svantaggi : Una zona molto tumultuoso, è estenuante dopo un certo tempo.
Cerca hotel vicino alla zone di Nana
Visita la pagina : Mappe di Bangkok.

3. Khaosan Road - La zona dei Backpackers

khaosanKhao-San Road è la zona backpacker di Bangkok. È una attrazione turistica di per sé. Visita la pagina : Guida di sopravvivenza del Khaosan road
I vantaggi di questa località: Un sacco di hotel economici e cibo a buon mercato e un'atmosfera vivace. Molti ristoranti vegetariani.
Khaosan è vicino ad alcune importanti attrazioni turistiche come: il grande palazzo, il fiume Chao Phraya e il tempio Wat Saket
Svantaggi : Il skytrain non arriva a questa zona, è più difficile per raggiungere il centro della città. Visita la pagina : Come andare dalla Khaosan a...
Khaosan è un ambiente abbastanza rumoroso, ma è possibile trovare un hotel tranquillo sul lato del fiume. 
Visita la pagina sugli alberghi nella zona Khaosan.
Oppure, cerca direttamente Hotel nella zona Khaosan.

4. Fiume Chao Phraya

river bangkok I vantaggi di questa località: E 'sempre bello avere una vista su un fiume. Il fiume Chao Phraya è uno dei posti più belli ed eleganti di Bangkok e vivere qui è più costoso.
Ci sono alcuni hotel di lusso proprio sul fiume come Hilton e Sheraton per il molo numero 3 del trasporto di barchi.
Visita la pagina : Il servizio di barche nel grande fiume Chao Phraya.
La zona dei backpackers, il Khaosan road, è anche vicino al fiume, ma dovrai prendere un hotel nella strada Phra-Athit per avere una vista sul fiume.
Se rimani sul fiume Chao Phraya, può usare il servizio di barche per arrivare a certi attrazioni turistiche come il Grande Palazzo e Wat-Arun.
Svantaggi : Un hotel sul fiume è generalmente più costoso.
Inoltre, non è il centro della città. Il Skytrain e Metro non raggiungono quella parte di Bangkok, salvo sul molo numero 0 del servizio di barche.
Visita anche la pagina sul skytrain.
Cerca Hotel sul lato del fiume di Bangkok (sulla mappa, cerchi hotel vicino al fiume).
Visita la pagina : Mappe di Bangkok.

5. Quartiere di Silom - Pat-Pong

patpong I vantaggi di questa località: Una zona molto vivace di notte con : bar, ristoranti e un mercato di notte, c'è anche un moderno centro commerciale. Pat-Pong è anche un quartiere rosso.
Vicino al grande parco Lumpini. Buon accesso ai trasporti, alla stazione di Skytrain Sala-Daeng e anche alla stazione di Metro (MRT) Silom. È solo a 3 stazioni dei grandi centri commerciali di Siam.
Svantaggi : Una zona molto turistica, tumultuosa di notte.
Cerca Hotel nella zona di Pat-Pong.
Visita la pagina : Mappe di Bangkok.

6. China-Town

chinatown I vantaggi di questa località: Sei in China Town, che è un'attrazione turistica di per sé, una zona vivace di giorno e di notte. Non ci sono molti turisti che soggiornano in quella zona, così si può ottenere alberghi a prezzi buoni.
E 'relativamente vicino alla stazione ferroviaria principale (e metro) Hua Lampong e anche vicino al fiume Chao Phraya.
Svantaggi : Devi prendere un certo tipo di trasporto per arrivare a qualche parte di Bangkok, ma non è lontano. Inoltre, non c'è molti alberghi per scegliere.
Cerca Hotel nella zona di China Town.
Visita la pagina : Mappe di Bangkok.

7. Vicino al aeroporto internazionale principale o di facile accesso

airport bkkSe sei a corto di tempo, e se hai bisogno di essere in grado di raggiungere l'aeroporto internazionale Suvarnabhumi rapidamente (Mappa):

Diversi casi :
  1. Vuoi che il tuo hotel sia vicino all'aeroporto, per un tempo di percorrenza minimo, quindi vedi hotel vicino all'aeroporto internazionale di Bangkok, Suvarnabhumi.
  2. Vuoi rimanere nel centro della città di Bangkok, ma essere in grado di raggiungere rapidamente l'aeroporto di notte: Di notte non c'è nessun problema di traffico, cosí puoi alloggiare in qualsiasi luogo a Bangkok e raggiungere l'aeroporto con un taxi in meno di un ora. Cerca Hotel in Bangkok.
  3. Vuoi restare nel centro della città di Bangkok, ma essere in grado di raggiungere rapidamente l'aeroporto durante il giorno: Durante il giorno, ci potrebbe essere ingorghi in Bangkok (per molte ragioni), allora puoi prendere il tuo albergo vicino a una delle stazioni del treno per l'aeroporto, al fine di evitare il traffico. Potrai raggiungere l'aeroporto in meno di mezz'ora. Scegli la tua stazione :
Vedi la seguente mappa, clicca per vederla più grande :
map hotel near train to airport bangkok
(Vedi la pagina sul treno per l'aeroporto).

Se vuoi dormire vicino all'aeroporto Don Muang (principalmente un aeroporto nazionale) 

Questo aeroporto si trova a circa 22 chilometri a nord del centro di Bangkok. (vedi la pagina di Mappe). Non c'è un treno per arrivare a Don Muang (come esiste per l'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi), allora puoi scegliere di dormire vicino all'aeroporto. Vedi Hotel vicini all'aeroporto di Don Muang.

8. In qualsiasi luogo vicino a una stazione di Skytrain o Metro (MRT)

Bangkok viewIl tuo hotel può essere ovunque a Bangkok. Potrebbe essere una buona scelta di essere lontano dalle zone turistiche se si ottiene condizioni migliori nell'hotel e se è vicino a una stazione di skytrain o metro.
Con lo skytrain (e metro) si può raggiungere abbastanza rapidamente il centro di Bangkok, è un servizio molto efficiente.
Infatti, essendo vicino a una stazione di skytrain in una zona non turistica può essere migliore (in termini di trasporti), che rimanere nella parte sinistra di Bangkok (Khaosan o il fiume Chao Phraya) dove non c'è skytrain.
Se il tuo hotel non è vicino a una stazione di Skytrain, è ancora bene, perché ci sono molti taxi in Bangkok a prezzi buoni, ma io consiglierei comunque di essere vicino a una stazione di Skytrain.
Cerca Hotel in Bangkok (con il menu inferiore sinistro è possibile filtrare i luoghi di interesse e stazioni di Skytrain).
Visita la pagina : Mappe di Bangkok.

star Di più su Bangkok :
star Tour di Barcellona con Info e Mappe.

star Tour di Tel-Aviv con Info e Mappe.

star Cosa mettere in valigia per il viaggio ? Il Checklist che ti aiuterà a preparar la valigia e non dimenticare nulla.


star Visita la mia pagina Vegetariana. Perché essere vegetariano? Cosa mangiare ?

star Stili principali di Salsa e Perché imparare a ballare la Salsa

star Se trovi dei dati errati in questa pagina, come un ristorante che si è chiuso o un grande fiume che si è spostato o vuoi dirmi qualcosa, scrivimi a contatto.
alien