Bangkok - Dove andare di notte a Bangkok ?


Bangkok ha, senza dubbi, una delle migliori scene di vita notturna sulla terra.
Non è solo discoteche e bar come in altri paesi noiose, ma anche lo shopping, massaggi e ristoranti che si trovano in ogni angolo, anche di notte.
In questa pagina, sto descrivendo le principali zone della vita notturna.
Ti terrà occupato per i primi giorni come turista a Bangkok.
Ecco una mappa interattiva con le aree citate :

Zona di Nana

Clicca per ingrandire :
map nana zone bangkok
Nana è la zona principale della vita notturna di Bangkok. Ci sono 3 punti che puoi visitare qui :
  1. Soi numero 11 - la strada per discoteche i bar
  2. Nana Plaza - un quartiere a luci rosse
  3. Soi Cowboy - un quartiere a luci rosse
soi 11 nightIl viale principale si chiama Sukhumvit, lo Skytrain passa sopra di esso.
Le stradine che si trovano ai lati di Sukhumvit sono chiamati "Soi".
Soi numero 11 è la strada numero 11, che si trova sul lato di Sukhumvit, non ci sono numeri sugli edifici a Bangkok.
Il Soi numero 11 è pieno di discoteche e bar. Se vuoi ballare a nana plaza nightBangkok, questo è il posto. Tra i club c'è Climax.
Visita il Soi 11 comunque, ha una atmosfera speciale.
Nana Plaza si trova al Soi numero 4 di Sukhumvit, è uno dei tre quartieri a luci rosse di Bangkok. Si tratta di una strada con molto Go-Go bar e soprattutto nel complesso Nana Plaza, all'inizio della strada.
soi cowboy nightSoi Cowboy è anche una strada con Go-Go bar, è più fotogenica di Nana Plaza. è vicino alla stazione di Asok, dovrai camminare un po 'da Nana. Si trova tra i Soi 21 e 23 di Sukhumvit.
Lungo la strada di Sukhumvit ci sono bancarelle con dei commercianti che vendono vestiti, in modo che non avrai una pausa dallo shopping, anche di notte.
È possibile visitare anche il centro commerciale Terminal 21, prima delle 22:00.

Come arrivare :

Zona di Pat-Pong

Clicca per ingrandire :
map pat pong zone
Pat-Pong è il più turistico quartiere a luci rosse di Bangkok.
Se già hai visto abbastanza Go-Go bar nelle zone di Soi Cowboy e Nana Plaza e non hai molto tempo in Bangkok, forse puoi saltare questa zona.
Ci sono due strade strette chiamate Pat-Pong, sono parallele.
Dove ci sono dei turisti a Bangkok, ci sono anche venditori ambulanti, quindi  troverai a Pat-Pong un grande mercato notturno con circa la stessa merce che hai visto durante il giorno. Ci sono anche molto ristoranti e cafés in questo settore. C'è un moderno centro commerciale di fronte alla stazione di Skytrain.
Non molto lontano si trova il skybar Vertigo (vedi la mappa sopra).
(C'è anche un altro skybar popolare a Bangkok con vista sul fiume).

Come arrivare :

Khaosan Road

Clicca per ingrandire :
khaosan zone bangkok
La strada Khaosan è la zona di Backpackers di Bangkok, e ha una delle migliori scene di vita notturna di Bangkok. 'E anche un luogo dove i giovani thailandesi khaosan road nightvengono a festeggiare, non è solo per i turisti. Se hai intenzione di visitare il Khaosan, falo di notte, perché è quando tutto diventa vivo. Cerca di arrivare prima di mezzanotte, perché a volte la polizia imporre uno stop alla musica e poi diventa strano. Cerca di evitare anche le giornate speciali durante l'anno in cui è vietato l'alcol (come giorni elettorali e alcune feste), perché il Khaosan senza alcool non è naturale.
La strada Rambuttri che è parallela al Khaosan è anche molto viva. Se sei già lì, dai un'occhiata sul vicino fiume Chao Phraya (vedi mappa sopra).

Come arrivare :

Guardi la pagina : Guida di sopravvivenza del Khaosan - Il trasporto.

Lo Sky Bar Sirroco - Lebua

Clicca per ingrandire :
map skybar zone bangkok
Ci sono molti skybars a Bangkok ma questo è il più famoso e per una buona ragione: la vista è fantastica. L'edificio (un hotel) è molto alto ed è accanto al fiume. Il momento migliore per essere lassù è al tramonto.
Le bevande sono costose, non è un 7-Eleven. Non arrivare con i pantaloni corti o sandali, che non ti lasciano entrare. C'è anche un altro famoso skybar a Bangkok, in la zona Pat-Pong.

Come arrivare :

Crociera sul fiume Chao Phraya

wat arun by night
Vedrai molti brochures nel tuo hotel, che offrono una crociera di notte con cena o senza cena, per esempio c'è Chao Phraya Princess Dinner Cruise.
Se vuoi risparmiare denaro, ma ancora godersi di una crociera di notte, prendi il servizio regolare di barche, ti costerà solo 15 baht. Questo servizio di navigazione pubblica si ferma dopo il tramonto (intorno alle 19:00), alora dovresti prendere una barca intorno a quel tempo. In certi periodi dell'anno, le barche turistiche (bandiera blu) operano fino alle 22:00.

China Town

Clicca per ingrandire :
china town zone bangkok
China Town non è un posto per ballare di notte e nemmeno un posto per bar alla moda. E 'un quartiere con un proprio carattere (cinese) e ha molti ristoranti (cinesi). Probabilmente il migliore periodo per visitare questa zona è prima del tramonto in modo che si può ancora godere di alcuni stand del mercato e già non è super caldo come di giorno. Al nuovo anno cinese, China-Town è decorata e riceve un sacco di attenzione.
La strada principale di China Town si chiama Yaowarat, ma la zona è enorme e ci sono alcuni belle templi.

Come arrivare :

Asiatique

Clicca per ingrandire :
asiatique zone bangkok
Asiatique era una volta un enorme hangar per le merci provenienti dal fiume. E 'stato trasformato in uno spazio di intrattenimento con negozi, ristoranti, asiatique by nightbar e cinema. Il posto è popolare con i Thais.
Ciò che probabilmente farai a Asiatique è più di shopping, non si può mai riposare da questa attività a Bangkok.
In generale, si tratta di un luogo piacevole per passare una serata.

Come arrivare :

  • Con barca sul fiume : C'è una barca-navetta gratuita dal molo numero 0, il molo centrale.  Si può arrivare al molo numero 0 con il Skytrain, stazione Saphan Taksin.

Mercato notturno - Ratchada - Rod Fai - Train Night Market

Clicca per ingrandire :
ratchada night market map bangkok

ratchada night marketQuesto mercato è stato inaugurato nel 2016. A differenza di altri mercati notturni che esistono nella periferia di Bangkok, questo è vicino al centro di Bangkok e vicino a una stazione della metropolitana. Ha tutto ciò che un mercato notturno dovrebbe avere : posti per bere con musica dal vivo, bancarelle con cibo e bancarelle che vendono vestiti. Ha una dimensione media. Il logo del mercato è un treno. E 'aperto tutte le notti, eccetto i lunedi.

Come arrivare :

  • Con il Metro : stazione : "Thailand Cultural Center" (non lontano da Asok). Il mercato è nascosto dietro il centro commerciale Esplanade.
ratchada night market bangkok

Ballare Salsa a Bangkok

Clicca per ingrandire :
la rueda salsa club bangkok map
Questa è un'opzione turistica avanzata, nel caso in cui vuoi essere originale e potere dire ai tuoi amici in casa che sei andato a ballare Salsa in Bangkok (hai visitato Cuba o Thailandia ?)
salsa bangkokAndare a ballare Salsa in Bangkok è una buona idea, perché dà l'opportunità di incontrare persone locali e gli espatriati e non solo i turisti. Inoltre, la Salsa a Bangkok è una delle migliori del mondo: c'è un interessante mix di persone, classi aperte prima della festa, e naturalmente, i latinos che vivono qui.
Sarai sorpreso, ma ci sono notte di Salsa tutti i giorni della settimana a Bangkok (Salsa, Bachata o Kizomba).
Il club principale di Salsa si chiama "La Rueda" (vedi mappa, sopra). Si tratta di un piccolo club che opera in determinati giorni della settimana. Dovresti prima venire qui e chiedere ai ballerini sugli altri posti (i luoghi cambiano di volta in volta).
Vedi questo sito di Salsa Bangkok per un programma settimanale della salsa a Bangkok.
Prima di andare a un posto, meglio guardare loro pagina di Facebook, perché possono annunciare cancellazioni, il giorno stesso.
Ecco i principali organizzatori di Salsa a Bangkok e il loro Facebook :
  1. La Rueda (Indirizzo: Sukhumvit, Soi 18)
  2. Latinos Sabotaje
  3. Bachata on Mondays (BOM)
Vedi questo video di uno spettacolo di Bachata in uno dei luoghi per ballare il week-end.

Come arrivare a La Rueda Salsa Club :


star Di più su Bangkok :
star Tour di Barcellona con Info e Mappe.

star Tour di Tel-Aviv con Info e Mappe.

star Cosa mettere in valigia per il viaggio ? Il Checklist che ti aiuterà a preparar la valigia e non dimenticare nulla.


star Visita la mia pagina Vegetariana. Perché essere vegetariano? Cosa mangiare ?

star Stili principali di Salsa e Perché imparare a ballare la Salsa

star Se trovi dei dati errati in questa pagina, come un ristorante che si è chiuso o un grande fiume che si è spostato o vuoi dirmi qualcosa, scrivimi a contatto.
alien