Bangkok - Come è Bangkok ?
Informazioni su Bangkok.

                    Pagina 1 2

star Comincia con la prima pagina del Bangkok Tour 

Elefanti

La Thailandia è la patria di molti elefanti (e scimmie) e in occasioni speciali si può anche vederli nelle strade di Bangkok. Questa foto è stata scattata nella strada Khaosan. Ci sono almeno 2 parole tailandese per esprimere elefante: "Chang" (Sì, la famosa birra Thai) e "Erawan". Ora sai ancora due parole Thai.
elephants thailand
E gli elefanti portano fortuna, soprattutto se il tronco punta verso l'alto.
elephants bangkok

Santuari

Ci sono santuari indù e buddista un po 'ovunque a Bangkok, anche in prossimità dei grandi centri commerciali. Un santuario famoso è Erawan, proprio vicino al centro commerciale Central World. Ci sono anche tradizionali spettacoli di danza Thai al santuario di Erawan. Video del santuario Erawan in Bangkok
erawan shrine bangkok
Qualunque siano le tuoi convinzioni, troverai una sorta di calma e tranquillità in un ambiente buddista.
shrines bangkok

Buddismo

La Thailandia è soprattutto buddista, vedrai a Bangkok molti monaci vestiti di arancione e probabilmente sentirai la necessità di prenderli in foto.
Se vuoi imparare su il buddismo e le altre grandi religioni, puoi leggere il best seller The World's Religions (Huston Smith). Anche il libro Sapiens: A Brief History of Humankind ha una magnifica vista delle religioni.
monks bangkok 

La bandiera thailandese

Familiarizzi con la bandiera Thai :
Thai flag

Caratteri Thai

Familiarizzi con i caratteri Thai.
In Thai (e altre lingue asiatiche) l'intonazione mentre si parla è molto importante, è per questo, molte volte non sarai capito dalla gente locale, anche pronunciando parole semplici.
Thai characters
Come si può vedere nell'immagine seguente, i thailandesi non amano mettere spazio tra le parole. In tutte le lingue.
Thai characters mango sticky rice

Sky bars - viste panoramiche

C'è una tendenza a Bangkok di prendere un drink in un bar in un edificio molto alto. La vista è incredibile, soprattutto al tramonto. Il costo delle bevande è anche molto alto. Uno di questi bar è il skybar alla torre Lebua State Tower, vicino alla stazione di metro Saphan Taksin (vedi Mappa). L'altro famoso Skybar è Vertigo a Banyan Tree hotel, vicino alla stazione di metro Lumphini (vedi Mappa). Foto da un Skybar al tramonto:
sky bar bangkok

Thai Boxe - Muay Thai

In questo particolare tipo di boxe è permesso colpire quasi ogni parte del corpo dell'avversario e utilizzare anche le gambe.
Si può prendere una lezione in un piccolo club vicino alla strada Khaosan o si può guardare (gratis) combatte in determinati giorni di fronte al centro commerciale MBK. Combattimenti più professionali sono allo stadio Lumphini e lo stadio Rachadamnoen. Video - una lotta davanti al MBK
boxing bangkok muay thai

Arte & Artigianato

Ci sono molti autentici e belli prodotti tailandese a acquistare a Bangkok:
arts thailand

T-Shirts

C'è un sacco di magliette a buon prezzo a acquistare da venditori ambulanti a Bangkok ma dovrai fare il controllo di qualità da soli, perché non crederai quanto colori alcuni di loro possono lasciare nella lavanderia, nel corso degli anni (meglio di lavarli a parte e acquistare colori chiari). Anche, prendi nota di questo fenomeno: All'inizio del tuo viaggio, troverai il design delle magliette un po 'kitsch, con slogan come: "No Money, No Honey", ma alla fine del tuo viaggio, dopo innamorarsi della Thailandia e prima del imminente ritorno al tuo paese freddo, tutte le camicie sembreranno magnifici.
t-shirts bangkok
Se hai una mente distorta, puoi acquistare un T-shirt con un orso Panda o un Mickey Mouse crudele. Se non desideri vedere questo tipo di t-shirt, dovrai andare a Laos, il paese vicino tranquillo e pacifico. (Ci sono anche ottimi ristoranti francesi nella capitale del Laos, Vientiane).
tshirts thailand
Sai, se i crudeli t-shirts non sono abbastanza per te, puoi comprare le bambole di  Voodoo:
voodoo dolls bangkok

Parchi a Bangkok

Se desideri rilassarsi dalla vita frenetica di Bangkok, puoi andare a uno dei parchi. Il parco Lumpini si trova proprio al centro della città (vedi Mappa).
E 'caldo durante il giorno, quindi preferirai probabilmente visitare il parco di mattina o sera. Un altro parco è lo di Chatuchak, proprio vicino al mercato di week-end, Chatuchak.
parks bangkok

Cestini dei rifiuti

Non avrei menzionato questo senza una ragione. E 'molto difficile trovare cassonetti a Bangkok, non c'è un servizio pubblico di raccolta dei rifiuti e ogni venditore è responsabile della gestione propria. Così, tu come turista, ti trovarai alla ricerca di un posto per mettere la bottiglia di plastica vuota e se finalmente la metterai dentro un cassonetto privato, allora buona fortuna con la reazione del venditore.
trash cans bangkok

7-eleven

Il problema delle cestini può essere risolto (in parte) si ricorderai che a Bangkok, i negozi alimentari "7-eleven" si trovano ad una distanza di sguardo l'uno dell'altro (di solito con un Mac-Donald's a metà). In realtà, questi negozi sono molto conveniente, sono aperti 24 ore al giorno e hanno un sacco di roba dentro. Io ho anche trovato un Super-Glue per i miei sandali falsi.
7-eleven bangkok

Wi-fi

Una altra utilità che sarai a caccia in Bangkok è i router Wi-Fi. Non è che mancano connessioni di Internet a Bangkok, ci sono un sacco di Internet cafè e Wifi, ma a volte non sono gratuite.
Leggi la pagina : Come ottenere Internet ed effettuare chiamate in Thailandia.
wi-fi bangkok

Birre nazionali Thai

Nel caso in cui una parte importante del tuo soggiorno sarà speso per bere birre, ecco la birra nazionale tailandese : Singha
singha beer  thailand
E Chang:
chang beer thailand
C'è anche un Whisky Thai chiamato Sang Som. Il Alcol Thai può essere forte:
alcohol thailand

Secchio di alcool

Dovunque ci sono stranieri festeggiando in Thailandia, è possibile trovare anche questi secchi di alcol. Sono particolarmente popolari in Ko-Pangan, l'isola con le feste di luna piena, ma sono popolari anche in Bangkok, nella strada Khaosan, per esempio. Un secchio, di solito è composto da 3 elementi: Una bevanda alcolica come vodka o whisky, una soda come Coca-Cola e una bevanda energetica. Si riceve molte cannucce per tutti gli amici.
buckets thailand

Caffè

Non aspetta che il caffè Thai gusta come a casa. Mi ci è voluto tempo per capire che la cosa più vicina ad un cappuccino nella strada Khaosan si chiama: "Late". D'altra parte ci sono un sacco di moderno Starbucks e altre catene di caffè a Bangkok.
cafe bangkok

Molto, molto piccante

Queste linee sono dedicate all'ultima insalata di Papaya che non ho potuto mangiare perché era troppo piccante. Se piensi che ti piace il cibo piccante e che essa non è un problema, ripensa: Il piccante Thai non è come l'occidentale, e se non dirai nulla al cameriere, di tanto in tanto riceverai un piatto così piccante che comincerai a piangere davanti a tutti.
spicy in thailand

Baht - la moneta Thai

La Thailandia è una delle migliori "cost-effective" destinazioni sulla terra.
In parole semplici, significa che avrai un sacco di divertimento per meno soldi.
La Thailandia è un paese relativamente sviluppato e alcuni servizi sono ancora meglio che in Europa (alcuni centri commerciali, per esempio) e quando si ottiene questo ad un buon prezzo, è un ottimo affare.
Visita la pagina Il costo in Bangkok per conoscere prezzi comuni a Bangkok.
baht currency thailand

Carte d'identità falsi

Se hai sempre desiderato essere un medico, un avvocato, un detective privato, uno studente o se vuoi semplicemente una patente di guida senza passare il test, allora nella strada Khaosan è sufficiente portare una foto e ti forniranno la giusta carta. Naturalmente è illegale per l'uso.
fake id cards

Bar a Bangkok

A Bangkok, i bar possono venire in molte forme. E 'sufficiente che un van trova un parcheggio e che anche hanno l'alcool e azafatas, e ecco abbiamo un bar.
dancing clubs bangkok

Discoteche

Le discoteche a Bangkok sono esattamente come ovunque nel mondo, eccetto che se sei un turista maschio, sarai avvicinato da un sacco di ragazze locali.
Un grande club si chiama "Insomnia" (Sukhumvit Soi 12, vicino alla stazione Asok) un altro è "Climax" (Sukhumvit Soi 11, vicino alla stazione Nana).
Lungo la strada Khaosan ci sono molti piccoli discoteche.
Vedi la pagina su la vita notturna di Bangkok.
dancing clubs bangkok

Ballare Salsa in bangkok

Salsa a Bangkok ? Sì, ci sono club di salsa ovunque nel mondo e anche in Thailandia. Se vuoi prendere una pausa dal ambiente turistico, vieni a ballare Salsa, è un ottimo modo per incontrare gente locale e gli espatriati. La festa di solito inizia con una classe, quindi, anche se sei un principiante, è possibile aderire. Il club principale si chiama "La Rueda" a Sukhumvit Soi 18, stazione di Metro: Asok.
Video: Dimostrazione di Bachataa a La Rueda Salsa Club Bangkok
Video: Salsa in uno dei Sky bar
Vedi più dettagli sulla Salsa a Bangkok
salsa bangkok

Piste ciclabili

Questo non è la Svizzera né i Paesi Bassi e io davvero non so perché ci sono piste ciclabili. Io (quasi) non ho visto persone che guidano le bici a Bangkok. Questa non è una città adatta per biciclette: prima è molto caldo e umido e secondo, il traffico è intenso. In ogni caso, come si può vedere nella foto la pista ciclabile è occupata.
bike paths bangkok
Stranamente, c'è un servizio di noleggio biciclette, ho anche visto un turista di usarlo, è stato probabilmente dalla Svizzera.
Aggiornamento: La situazione è migliorata, ci sono più bici, e ci sono alcune escursioni organizzate per turisti, in bici.
bike rental bangkok

Il festival Songkran - festival di acqua

Il Songkran si festeggia nel mese di aprile e dura 3 giorni. Tre lunghi giorni e notti in cui le persone si spruzzano acqua con tutti i mezzi. Presso l'area Khaosan si tratta di una zona di guerra (ma divertente). Evita di portare la tua macchina fotografica, se non è impermeabile, l'acqua finalmente ti raggiungerà.
Sai che il Songkran si avvicina quando vedi i venditori di enormi pistole ad acqua:
songkran festival bangkok
E sai che il festival è molto vicino quando vedi i cannoni ad acqua venduti anche nelle bancarelle di frutta :
Songkran festival thailand
E sai che stai nel festival stesso, quando vedi questo:
(Significa anche che è bagnati, non c'è scampo) vedi questo Video
water festival bangkok

Il Natale a Bangkok

Il fatto che sia di sopra di 30 gradi, non cambia la risoluzione per festeggiare il nuovo anno e Il Natale in Bangkok. L'uomo di neve e l'albero di Natale sono in ogni angolo.
noelbkk
E gli orsi di peluche sono anche vestiti per Il Natale :
bearbkk

I mercati galleggianti

Se hai già visto tutto a Bangkok, puoi sfuggire dalla città per gite di un giorno o anche mezza giornata. Il modo più semplice per fare questi viaggi è con un tour organizzato che è venduto in tutte le agenzie di viaggio. Questi tour stanno raccogliendo i turisti dagli alberghi.
I mercati galleggianti sono una destinazione popolare. Quello più turistica si chiama Damnoen Saduak e si trova a 80 Km da Bangkok (vedi mappa), si può andare lì con un tour a partire da 250 Bath dalla zona Khaosan. Un altro mercato galleggiante è Amphawa, che è più popolare con Thais. Molto bello T-shirt e souvenir sono venduti a Amphawa.
Video di una visita a Damnoen Saduak
floating market bangkok

Ayutthaya

Un altro viaggio popolare di un giorno è quello per Ayutthaya, una delle precedenti capitali della Thailandia (Siam, a quel tempo). Si trova a circa un'ora da Bangkok e si può arrivare in autobus, treno o addirittura in barca sul fiume, ma il modo più semplice è con un viaggio organizzato che ti porterà da un sito all'altro in Ayutthaya (vedi Mappa), (vedi Video).
ayutthaya bangkok

ayutthaya thailand

Il ponte sul fiume Kwai

Hai visto il famoso vecchio film con la canzone del fischio ? Il ponte si trova in la provincia di Kanchanaburi. Se prendi un tour organizzato ti prenderanno anche : cavalcare un elefante, viaggiare in treno, galleggiare su una zattera di bambù, carezzare tigrie e vedere cascate, tutto in un solo giorno (vedi Mappa), (vedi Video).
river kway thailand

Il mercato sulla ferrovia - Maeklong 

La ferrovia non è solo per la decorazione in questo mercato, c'è davvero un treno che passa nel mezzo del mercato otto volte al giorno. Quando il treno passa, i venditori piegano i loro stand e solo li riportano quando il treno è andato. Escursioni organizzate vanno il week-end e combinano anche il mercato galleggiante di Amphawa, perché sono vicini l'uno all'altro (vedi Mappa).
Video del mercato filmato dal treno
market on railway thailand

La stazione ferroviaria principale di Bangkok - Hua Lamphong

Viaggiare in treno in Thailandia è una bella esperienza. I treni notturni con cuccetta sono comode, pulite e relativamente economici. La parte migliore del viaggio è quello di bere una birra nel carro ristorante sul suono di Karaoke Thai e con le finestre aperte. La stazione ferroviaria principale si trova vicino a China Town (vedi Mappa), c'è una stazione del metro.
Se hai bisogno di informazioni sui treni in Thailandia, vedi il eccellente sito Seat 61.   Video de la stazione
bangkok train station

Suvaranabhumi - Il aeroporto principale di Bangkok

Suvaranabhumi è il principale aeroporto di Bangkok ed è uno dei migliori al mondo. Questo aeroporto ha molti negozi e cibo e ha anche un posto per massaggio (più costoso rispetto al centro città). L'aeroporto si trova a 25 km dalla città  (vedi Mappa) e c'è un treno efficiente che si collega al centro in 30 minuti. L'ultima stazione in città si chiama Phaya-Thai (vedi Mappa), è vicino a Siam. Per andare alla strada Khaosan, è necessario prendere un taxi da Phaya-Thai. È anche possibile prendere un taxi direttamente dall'aeroporto,
ma attenzione alle ore di punta (più informazioni).
Video di un volo da Laos a Bangkoksito ufficiale dell'aeroporto
bangkok airport suvaranabhumi

Da Bangkok verso il sud della Thailandia - le isole

Al sud si trovano le bellissime isole. Possono essere raggiunti con un treno notturno e una connessione di un bus + battello.
Sul lato destro della terra si trovano le famose isole: Ko-Samui, Ko-Phangan e Ko-Tao. Ko-Phangan è dove hai le famose feste di luna piena. In realtà, ci sono feste ogni notte senza alcun collegamento con lo stato della luna. Sul lato sinistro della terra si trova la grande isola di Phuket e la famosa isola di Ko-phi phi, in cui il film "The Beach (Leonardo DiCaprio)" è stato girato. Vedi la pagina sulle isole per più dettagli.
islands thailand

Da Bangkok verso il nord della Thailandia

Al nord della Thailandia troverai un clima più fresco, montagne, campi agricoli, le tribù delle colline tra cui le famose donne a collo lungo, la città di Chiang-Mai, l'area del triangolo d'oro e il sito storico di Sukhothai.
Visita la pagina su Chiang Mai per dei dettagli su questa città.
north of thailand

Da Bangkok a Pattaya

Pattaya è la seconda città più grande della Thailandia dopo Bangkok. Si trova vicino a Bangkok, a due ore di auto. Pattaya ha spiagge, ma non è l'opzione migliore per le belle spiagge, la città è piuttosto conosciuta per la sua attività, molto sviluppata del sesso. La strada pedonale di notte è molto animata con centinaia di bar e club.
pattaya thailand

Stai "Cool"

Un'ultima nota. Mentre stai visitando il sud-est asiatico, dovresti adottare una attitudine molto "cool" e una mentalità elastica, soprattutto se stai viaggiando con un budget limitato. La corsa in bus in città può prendere 15 minuti o 1 ora e di solito non sarà capace di prevederlo, la stessa cosa con i ristoranti.
La gente locale può essere a volte molto gentili e disponibili e a volte no, e naturalmente, c'è la differenza di cultura che a volte può frustrare il turista. Sei paziente nella tua visita.
be cool thailand

star Tornare alla pagina 1 di Bangkok

star Di più su Bangkok :
star Tour di Barcellona con Info e Mappe.

star Tour di Tel-Aviv con Info e Mappe.

star Cosa mettere in valigia per il viaggio ? Il Checklist che ti aiuterà a preparar la valigia e non dimenticare nulla.


star Visita la mia pagina Vegetariana. Perché essere vegetariano? Cosa mangiare ?

star Stili principali di Salsa e Perché imparare a ballare la Salsa

star Se trovi dei dati errati in questa pagina, come un ristorante che si è chiuso o un grande fiume che si è spostato o vuoi dirmi qualcosa, scrivimi a contatto.
alien